Immobiliari Riunite

LOCAZIONE TURISTICA DANIELA: IN AFFITTO PER LA STAGIONE ESTIVA 2025

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: SPGEST4

MANDURIA

TARANTO - zona San Pietro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Sulla splendida litoranea salentina di San Pietro in Bevagna, a circa 300 metri dal mare, affittasi villetta unifamiliare a schiera con spazio esterno.

La villa si sviluppa su due piani (piano terra e primo piano) ed è così strutturata:

• Piano terra: Ingresso open space con soggiorno, cucinotto, tavolo da pranzo e bagno con doccia.
• Primo piano: Camera matrimoniale con accesso a balcone esterno, cameretta con due letti singoli, bagno.
• Due verande: una antistante e una retrostante alla villa

Porte di ingresso e finestre sono dotate di inferriate e zanzariere. La struttura è dotata di aria condizionata nella camera da letto matrimoniale e nel corridoio che da sulla seconda stanza al primo piano. Tutte le stanze dispongono di pale di ventilazione. Allacciata alla rete di acqua potabile. Presente una doccia esterna e un lavabo esterno.

Si può affittare a n. 4 ospiti o a 6 ospiti (in quest'ultimo caso verrà preparato un letto matrimoniale nel divano letto presente nel soggiorno al piano terra)

Si accettano animali di piccola taglia.

CIN: IT073012C200116299
CIS: TA07301291000070558

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 39 Mq 39 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 39 Mq 39 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 27 Mq 4 Mqc
Totale 82 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci