Immobiliari Riunite

Palazzotto storico finemente ristrutturato a 30 metri dal mare e dal centro di Campomarino di Maruggio

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: SP GIU 3

MARUGGIO

TARANTO - zona Campomarino
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Nel cuore autentico di Campomarino di Maruggio, a soli 30 metri dalla spiaggia e dal centro, si propone in vendita un elegante palazzotto storico completamente e finemente ristrutturato, pronto per essere vissuto o messo a reddito.
La proprietà si sviluppa su più livelli e comprende 3 appartamenti indipendenti:
- Due bilocali di circa 60 mq ciascuno, entrambi dotati di spazio esterno privato;
- Un trilocale di circa 75 mq al primo piano, impreziosito da una terrazza panoramica ideale per godersi tramonti mozzafiato sul mare.
L’intervento di ristrutturazione ha valorizzato ogni dettaglio, conducendo ad una classe energetica A3, intervenendo con:
-Rifacimento completo di solai e volumi originari
-Isolamento del sottosuolo e cappotto termico
-Infissi a taglio termico e impianto solare termico
-Collegamenti alla rete idrica e fognaria
-4 climatizzatori da 12.000 BTU
La proprietà viene venduta arredata e pronta all’uso, perfetta come residenza principale, casa vacanze o investimento turistico ad alta redditività, in un contesto tranquillo ma centralissimo, a due passi da tutti i servizi e dalle acque cristalline del Salento.
Vieni a visitare questa soluzione a Campomarino di Maruggio (TA): posizione strategica, charme storico e comfort moderno si incontrano qui!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 101 Mq 101 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 76 Mq 76 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 50 Mq 8 Mqc
Totale 185 Mqc

Planimetrie


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci