Adriatica Immobiliare srl

Appartamento in vendita a Manfredonia Foggia - zona Ippocampo

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 10078RA18796

MANFREDONIA

FOGGIA - zona Ippocampo
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

All’interno del Villaggio Ippocampo a Manfredonia proponiamo in vendita grazioso bilocale di circa 40 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno, con possibilità di ospitare fino a 4 posti letto aggiungendo un divano letto nella zona giorno. L’area esterna è composta invece da ampi patii, da poter attrezzare per piacevoli pranzi all’aperto o per creare una zona solarium; ma anche adatto per far svagare i bambini.
Il residence è un noto complesso turistico vicinissimo al mare e circondato da verde, attrezzato con numerosi servizi come supermercato, ristoranti, bar e spiagge.
La soluzione rappresenta l’ideale casa al mare, se avete bisogno di staccare dalla routine e trascorrere le vostre vacanze estive nel mare del Gargano, senza dimenticare che la struttura si trova vicino all'Acquapark, grande attrattiva per grandi e piccoli.
Ottima occasione se cercate anche un immobile da mettere a reddito nei mesi estivi.
Opportunità da non perdere.. contattateci subito!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 40 Mq 40 Mqc
Totale 40 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci